Centro Cardiologico “Diagnosis”

Inaugurato il 1° Maggio 2016 il Centro Cardiologico “Diagnosis”, reparto completamente dedicato allo studio e alla cura del cuore e dei vasi. Il nostro personale altamente qualificato metterà a vostra disposizione tutta la competenza e la lunga esperienza di cui dispone. L’ambulatorio offre un accurato inquadramento cardiovascolare mirato a verificare lo stato di salute dell’apparato cardiocircolatorio. Il medico specialista effettuerà visite supportato da strumenti di ultima generazione e all’avanguardia per tutti gli accertamenti diagnostici, come: elettrocardiogramma – ECG, ECOCARDIOGRAMMA color- Doppler, HOLTER pressorio delle 24h, HOLTER ECG 24 e 48 h ed, unico fra le strutture sanitarie private del territorio, ECG – MASSIMALE DA SFORZO.

 

I servizi suddetti sono inoltre a disposizione del nuovo Diagnosis SPORT Check your heart che offre un vero e proprio percorso di valutazione clinica ultra specialistica per la prevenzione del rischio cuore a beneficio di atleti e sportivi e mette in condizione chi svolge attività sportiva di farlo in completa sicurezza. Il nuovo Diagnosis SPORT si rivolge a due categorie distinte di utenti:

1) lo sportivo che giunge all’ambulatorio di cardiologia dello sport su prescrizione del medico sportivo, per un dubbio clinico in merito al rilascio dell’idoneità, al quale è dedicato un percorso diagnostico e terapeutico.

2) lo sportivo sano, senza problemi noti, che desidera accedere a uno specifico percorso di prevenzione cardiovascolare in Day Service. 

Recent Posts